venerdì 13 febbraio 2015

Adriano Olivetti & la 'Caccia alla Frase' a Marostica..



In mostra al Castello Inferiore di Marostica dal 
27 febbraio all'8 marzo
le storiche macchine per scrivere e calcolatrici della collezione privata del Signor Valentino Cuman, Giorgio Bertolin e altri collezionisti del territorio; contributi multimediali e uno spazio per scrivere con le storiche macchine Olivetti.

Una grande passione che testimonia il risultato delle scelte innovative di Adriano Olivetti alla guida di un' impresa umanizzata, fondata su idee e cura del territorio che ha prodotto: qualità, bellezza, lavoro, cultura e benessere.


***


'Olivetti in vetrina'...
Visita Marostica dal 21 febbraio all'8 marzo: le macchine per scrivere e le calcolatrici storiche Olivetti saranno esposte anche nelle vetrine del centro in un percorso tra le più significative citazioni di Adriano Olivetti.

'Caccia alla frase
':
Partenza Sabato 7 marzo ore 15:30 dal Castello Inferiore. A ogni partecipante verrà data una lista di citazioni che dovrà rintracciare sulle vetrine del centro dove fare check-in.
I primi 25 che riconsegneranno la lista completa riceveranno in premio un libro. Una sfida e un gioco per conoscere meglio Marostica e il pensiero di Adriano Olivetti.


“Chi opera secondo giustizia opera bene e apre la strada al progresso. Chi opera secondo carità segue l'impulso del cuore e fa altrettanto bene, ma non elimina le cause del male che trovano luogo nell'umana ingiustizia."
A. Olivetti
***



Nessun commento:

Posta un commento